Anche se il titolo può risultare un po’ sarcastico, crediamo nel buon senso del vivere civile, nel rispetto delle norme e regole pronte alla diminuzione e al blocco della diffusione causa coronavirus. Le ultime ordinanze a livello nazionale e regionale hanno evidenziato la necessità urgente per molte aziende, negozi, istituzioni di rilevare la temperatura corporea sia dei propri addetti sia dell’utenza.
Ma cosa si può utilizzare per rilevare questo dato sensibile in modo sufficientemente preciso?
Con il nuovo termometro a infrarossi in meno di 1 secondo abbiamo l’esito della temperatura corporea e non è nemmeno necessario avvicinare lo strumento al corpo, per questo motivo considerato molto igenico.
Da qualche mese a questa parte, soprattutto a seguito della riapertura delle scuole ed in occasione dei primi picchi influenzali stagionali, questo prodotto per la misurazione della temperatura corporea, sta andando a ruba.
Sul mercato sono disponibili diverse soluzioni più o meno funzionali a contesti differenti e conformi alle indicazioni dell’istituto superiore di sanità. I nostri specialisti sono a tua disposizione per supportarti nella scelta della soluzione adatta alle tue esigenze.